Ecce Homo – Ragusa

pe. giovanni, fidei donum

La Comunità dell’Ecce Homo e il grazie a don Corrado

Don Corrado Garozzo ha servito per quattro anni la Comunità Parrocchiale dell’Ecce Homo, colaborando con il parroco Don Carmelo Leggio. Con la nomina di Amministratore Parrocchiale a Santa Maria delle Scale don Corrado lascia la parrocchia Ecce Homo per occuparsi della nuova parrocchia, continuando nello stesso tempo a svolgere il suo servizio presso la Curia Vescovile.

Alla fine della Celebrazione Eucaristica, Domenica 7 aprile, Salvina Occhipinti ha espresso a nome della Comunità la gratitudine a Don Corrado con le parole seguenti.

Padre Corrado,

il cammino. seppur breve, che abbiamo percorso insieme, ci ha permesso di affrontare e condividere tanti momenti più o meno felici, vissuti sempre nella reciproca stima e rispetto.

Oggi nel salutarla, tutta la Comunità Parrocchiale la ringrazia e le augura che il nuovo cammino e il nuovo incarico possano portarle serenità e soddisfazioni.

Ci auguriamo anche che le due Comunità parrocchiali dell’Ecce Homo e di Santa Maria possano incontrarsi e condividere percordi di fruttuosa fraternità.

L’affetto che nutriamo nei suoi confronti, ci fa sperare che ognuno di noi rimanga sempre nel suo cuore  e nelle sue preghiere.

Grazie P. Corrado e buon cammino !

Domenica 7 Aprile

Salvina a nome del Consiglio Pastorale, dei sacerdoti e della Comunità.

P. Corrado ha ringraziato la Comuntà per il regalo ricevuto: la casula dell’Anno della Fede , promettendo la sua preghiera e gratitudine. Ha ringraziato P. Leggio per l’accoglienza e per la fraternità sacerdotale realizzata e testimoniata lungo questi quattro anni . Infine ha espresso il desiderio che si riesca tra le parrocchie del centro storico di Ragusa a realizzare una maggiore collaborazione pastorale.

222 225 229 234 239 244 251 257 267 275 279 281 283
291

Annunci

I commenti sono chiusi.