Ecce Homo – Ragusa

pe. giovanni, fidei donum

Fate della vostra vita un’opera d’arte

Espressioni artistiche

Workshop “Fate della vostra vita un’opera d’arte”

22 marzo 2013 ore 16:26 , scritto da Maria Anastasia Luce

volantino02

Conoscenza di sè attraverso i colori. Sabato 20 aprile dalle ore 9 alle ore 18 e domenica 21 apriledalle ore 10 alle ore 13 si terrà un workshop diconoscenza di sé attraverso i colori per giovani da 20 a 40 anni presso il Centro Benedetto XVI (Roma, via Gomenizza 81). Iscrizioni aperte fino al 15 Aprile.

“Non tutti sono chiamati ad essere artisti nel senso specifico del termine. Secondo l’espressione della Genesi, tuttavia, ad ogni uomo è affidato il compito di essere artefice della propria vita: in un certo senso, egli deve farne un’opera d’arte, un capolavoro(Giovanni Paolo II, Lettera agli artisti 1999).

Utilizzando le espressioni artistiche (disegno, pittura, scultura, ecc.) per manifestare il proprio status interiore, si vuole riscoprire la capacità di stare con se stessi e con gli altri, darsi e dare valore, rivalutare i propri talenti, trovare nuove strade, superare  i propri limiti e le proprie paure, imparare a leggere se stessi e le relazioni.

Il workshop, per 20 partecipanti, è organizzato dalle aree di servizio L’Armonia e Formazione e cultura di Nuovi Orizzonti.

Iscrizioni e informazioni:
Antonella – blum78@hotmail.it  – 347/17.36.982

Annunci

I commenti sono chiusi.